Vinci un rock week-end a Londra con Radiofreccia

Abbey-Road

Radiofreccia compie un anno e per festeggiare ha deciso di fare un bellissimo regalo ai suoi radioascoltatori: un week-end rock a Londra, alla scoperta dei luoghi del rock della capitale britannica. Insieme alla guida Eddi Berni potremo vedere la casa di Jimi Hendrix, mangiare dove hanno mangiato i Rolling Stones, camminare per la mitica Abbey Road sulle tracce dei Beatles, visitare l’albergo dove Bob Dylan ha girato il video ‘Subterranean Homesick Blues’, vedere i luoghi dove sono state scattate alcune delle foto copertina dei dischi più famosi del mondo e molto altro ancora.

Il viaggio, che si svolgerà dal 1 al 3 dicembre 2017, ha un bellissimo programma che potete leggere direttamente sul sito di Radiofreccia.

Per partecipare basta collegarsi al sito della radio, iscriversi e rispondere ad alcune domande. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verrà sorteggiato un vincitore che potrà portare con sé un accompagnatore.

Buona fortuna e buon viaggio!

Informazioni su Giusy 95 Articoli
Nata e cresciuta a Palermo, appassionata di viaggi, fotografia e della sua terra di origine, ovvero la Sicilia. Sogna di visitare New York ed il Giappone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.