Scarica gratuitamente la guida Lonely Planet di Matera e Basilicata

matera

Sto seriamente pensando di visitare Matera prossimamente. Questa bellissima città della Basilicata è famosa per i suoi sassi, è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità e sarà capitale europea della cultura per il 2019.  Mi sembrano tutti motivi molto più che validi per organizzare un bel viaggio alla scoperta delle bellezze di questa città.

A tale proposito penso possa fare piacere a molti sapere che Lonely Planet dà la possibilità a tutti di scaricare gratuitamente, fino al 25 novembre, la guida ufficiale Matera e Basilicata. All’interno tantissimi utili consigli, itinerari suggeriti, le mete imperdibili, le cose da fare mese per mese, consigli per viaggi con bambini e tantissimo altro.

Cosa aspettate? Basta collegarsi a questo link http://www.lonelyplanetitalia.it/b2b/matera/ , inserire i propri dati e scaricare la guida in formato pdf che potrete consultare tramite tablet, smartphone, pc ed ebook reader. Io l’ho già scaricata.

Informazioni su Giusy 89 Articoli
Nata e cresciuta a Palermo, appassionata di viaggi, fotografia e della sua terra di origine, ovvero la Sicilia. Sogna di visitare New York ed il Giappone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.